COME ADERIRE A QUALITÀ ABRUZZO
Lo Statuto e il Regolamento del Consorzio Qualità Abruzzo prevede che i nuovi ingressi presentino domanda al Presidente del Consiglio Direttivo e che questo ne valuti l’idoneità.
Al fine di costituire un gruppo omogeneo o solidale nel perseguimento degli obiettivi statutari il Consiglio Direttivo definisce i seguenti Requisiti di accesso che devono essere soddisfatti ai fini della presentazione della candidatura di ammissione a Qualità Abruzzo.
Le singole candidature verranno selezionate e valutate dal Consiglio Direttivo, che potrà decidere eventuali ulteriori esami e visite, per il tramite di propri incaricati, presso la struttura candidata. Le decisione del Consiglio sono da ritenere insindacabili e inappellabili.
Requisiti minimi
per la candidatura
di un ristorante:
2. Proprietà del ristorante.
3. Almeno 3 anni di apertura.
4. Presenza su almeno 3 principali guide nazionali.
5. Buoni rapporti con i soci di Qualità Abruzzo e disponibilità a collaborare per il conseguimento degli obiettivi sociali.
Sarà cura del Consiglio Direttivo contattarli quanto prima per verificare se esistono i presupposti di ingresso e descrivere loro nel dettaglio le procedure per entrare a far parte del Consorzio.
Qualità Abruzzo è una organizzazione di professionisti della ristorazione che vuole essere il simbolo della possibilità di sinergia fra attori diversi, capaci di fare sistema tra loro e raccontare la peculiarità di paesaggi e sapori unici quali solo una regione come l’Abruzzo sa esprimere.
.
CONTATTI
Via D. Spezioli, 16
66100 Chieti
P. IVA 02366400691